Con WhatsApp Recovery puoi recuperare dal tuo iPhone i messaggi e file allegati cancellati da WhatsApp. Facile da usare e alla portata di tutti.
Recupero diretto o tramite backup di iTunes
Possono essere diverse le cause per cui si possono perdere i messaggi di WhatsApp: per una cancellazione accidentale, per un aggiornamento che ha sovrascritto le conversazioni, per un jailbreak problematico e così via.
In questi casi non tutto è perduto: puoi ancora recuperare le chat tramite WhatsApp Recovery.
Il programma ti offre due modalità di ripristino: diretto, scansionando la memoria del dispositivo collegato al computer, oppure tramite l'uso di un backup iTunes del tuo iPhone.
In quest'ultimo caso il software analizzerà il contenuto dell'archivio e ti consentirà di estrarre e salvare sul PC i contatti e le conversazioni di WhatsApp (in formato XLS, TXT o XML), compresi i file multimediali allegati (foto, video, note vocali).
Il programma, inoltre, sotto la voce Tips offre un pratico tutorial con domande e risposte per poter usare in maniera efficace WhatsApp Recovery.
Votato alla semplicità
WhatsApp Recovery ha un'interfaccia intuitiva, che consta di tre soli pulsanti: Chat, Contacts e Tips per accedere al tutorial. Il design è semplice ed essenziale.
Mantiene le promesse
WhatsApp Recovery è una soluzione pratica per recuperare conversazioni, contatti e allegati multimediali cancellati o perduti. Ogni operazione risulta semplice grazie all'interfaccia usabile e al tutorial che spiega e risolve ogni possibile dubbio.
Download WhatsApp Recovery 2.7.0 in